CATANIA IMPLACABILE: 5-1 AL MISTERBIANCO

Sesto test match per i rossazzurri allenati da Pino Rigoli che, dopo la vittoria di ieri a San Cataldo, battono anche il Misterbianco a Torre del Grifo. Stavolta, però, la gara si mette in salita sin da subito. Al 25′ del primo tempo, infatti, gli ospiti passano in vantaggio grazie alla rete di Russo che batte indisturbato Martinez.

Nella ripresa ci si aspetta la reazione degli etnei che, a dire il vero, non si fa attendere. Pareggia i conti infatti Tortolano, grazie ad un assist di Di Grazia, lo stesso che pochi minuti più tardi sigla il gol del sorpasso. Il terzo gol, invece, è firmato dal solito Michele Paolucci, sempre più mattatore del Catania in questo precampionato. 4-1 e 5-1 messi a segno infine dal giovane Noce, giunto al secondo gol, e Russotto, che torna a brillare dopo che aveva spento un po’ la luce.

Il Catania è implacabile. Nonostante il primo tempo in svantaggio, infatti, i rossazzurri riescono a rimettere in piedi la partita e ad ottenere la sesta vittoria in sei amichevoli.

Federico Fasone

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *