CATANIA, IL LECCE DEVE FARE I CONTI CON L’EMERGENZA

Dopo le tre vittorie consecutive che hanno permesso al Catania di Pancaro di azzerare la penalizzazione, il prossimo test per i rossazzurri si chiama Lecce. Sabato pomeriggio, infatti, alle ore 17.30, i rossazzurri saranno di scena al “Via del Mare”, in un incontro che metterà di fronte due tra le candidate principali alla promozione in Serie B.

Se però in casa etnea tutto sembra filare (finalmente) per il verso giusto, tanta preoccupazione aleggia tra i giallorossi soprattutto in tema di infortunati. Già, perchè sono addirittura 7 i calciatori in dubbio tra gli uomini di Antonino Asta in vista della partita contro i rossazzurri.

Tra questi c’è anche Davide Moscardelli, con il barbuto attaccante che dovrebbe però farcela dopo essere stato a riposo per una settimana a seguito di una contrattura al polpaccio sinistro. Non ci sarà invece l’ex Trapani Devis Curiale, costretto ai box da un problema al ginocchio con tanto di interessamento dei legamenti. Per lui previsto un lungo stop.

Per quel che concerne gli altri, Lo Bue accusa un fastidio all’adduttore, Salvi lamenta ancora dei problemi muscolari, mentre il portiere Benussi è tormentato da problemi alla schiena. Dovrebbero riuscire a giocare Doumbia, nonostante un lieve risentimento al flessore, e il difensore centrale Cosenza, in netto recupero dall’infortunio alla clavicola.

Chi, invece, sarà condannato forzatamente a guardare il match dalle tribune è capitan Papini, squalificato dal giudice sportivo per un turno a seguito dell’espulsione rimediata a Martina Franca.

Il Catania fa paura, Lecce in emergenza per la partitissima di sabato!

Daniele D’Alessandro

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *