CATANIA, FORNITO C’È: IN ATTACCO PUÒ RESTARE FALCONE

Si avvicina il primo appuntamento stagionale casalingo per il Catania, impegnato domenica sera al “Massimino” nella sfida contro l’Akragas in Coppa Italia di Lega Pro. In casa rossazzurra, però, si continua a lavorare intensamente sul mercato, alla ricerca degli ultimi rinforzi da regalare a Pino Rigoli. Proprio nella giornta di ieri, è arrivato a sorpresa l’annuncio dell’arrivo alle falde dell’Etna di Giuseppe Fornito, talentuoso centrocampista classe 1994.

Cresciuto nelle giovanili del Napoli e giunto in prestito dal Trapani – dopo una positiva annata vissuta con la maglia del Messina – il giovane di Trebisacce garantirà quantità e qualità alla mediana etnea, non disdegnando, magari, anche un prezioso contributo in zona gol.

In uscita, invece, resta momentaneamente in stand-by la situazione legata a Dario Bergamelli, con il centrale bergamasco diviso tra la permanenza in Sicilia e l’approdo al Nord, destinazione Parma. Chi, infine, potrebbe restare in rossazzurro è Luigi Falcone, reintegrato da qualche giorno in rosa e pronto ad arricchire un parco attaccanti di altissimo livello in vista dell’avvio del campionato.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *