CATANIA-FOGGIA ANTICIPATA A SABATO 21 NOVEMBRE ALLE ORE 20:30

Nel giorno dell’ulteriore irrogazione di due punti di penalizzazione, che si vanno ad aggiungere alla precedente di nove, arriva un’altra notizia che riguarda il Calcio Catania.

La Lega Pro, infatti, ha stabilito che Catania-Foggia, valevole per la dodicesima giornata del girone C, verrà disputata sabato 21 novembre alle ore 20:30. Una nuova modifica, dunque, al calendario degli etnei che, solamente sei giorni prima, saranno impegnati alle ore 14:30 allo stadio San Filippo, per il sentito derby contro il Messina.

L’imperativo, adesso, è evitare assolutamente di sbagliare le prossime partite, proprio come già successo domenica scorsa in casa della Juve Stabia. Diventa più importante fare punti, dal momento che a causa delle penalizzazioni, il Catania si è avvicinato ancor di più alla zona pericolosa della classifica, contando solamente sei punti effettivi.

Massimo impegno richiesto già dal derby di domenica al “Massimino” contro l’Akragas dell’ex Legrottaglie. Vietato perdere punti necessari a risalire, oppure la classifica inguaierà i rossazzurri ancor più di quanto non abbia già fatto.

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *