CATANIA, DI CECCO IL PRIMO COLPO. ADESSO SPAZIO AI RITORNI?

dicecco

Proseguono le trattative in casa Catania, gli etnei sono tra le formazioni più attive in queste prime ore di calciomercato. Proprio ieri è arrivato il primo colpo in entrata, direttamente dalla Serie B. Domenico Di Cecco, centrocampista classe 1983 del Lanciano, è un nuovo calciatore rossazzurro. Mediano duttile, capace di giocare sia davanti la difesa che da mezzala, fornendo qualità e quantità alla squadra di Pancaro. Per lui, contratto di un anno e mezzo e ufficialità che dovrebbe arrivare proprio nella giornata di oggi. Sempre in mezzo al campo, continuano le voci sui possibili ritorni alle falde dell’Etna di Simone Pesce e, soprattutto, Marco Biagianti. Interpellato sul calciatore fiorentino, il dg Pippo Bonanno non ha voluto sbilanciarsi, confermando tuttavia un certo interesse del Catania a intavolare una trattativa con il Livorno.

In attacco, invece, conferme per il possibile arrivo di Jacopo Manconi dal Novara, obiettivo sensibile per rafforzare il reparto trascinato nel girone d’andata da Caetano Calil. Sul taccuino c’è anche il nome di Ferdinando Sforzini, bomber di lusso per la categoria, pallino del ds Marcello Pitino.

Sempre in piedi, infine, il possibile doppio scambio con il Siena: Burrai e Silvestri in rossazzurro, Russo e Bacchetti alla corte della Robur. Sfumata, al contrario, definitivamente la pista Antonio Zito, con il calciatore dell’Avellino destinato a rimanere in cadetteria.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel CAOS B, NESSUN RICORSO PER ORA? | Catanista https://t.co/7uiMhD0IHE
Catania_Channel Caos ripescaggi, si lavora per i ricorsi, intanto Salvini: "Seguiamo la vicenda con attenzione" -… https://t.co/HvTjIuQJ8T
Follow Catania_Channel on Twitter