CATANIA, I DETTAGLI SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

fonte: CalcioCatania.it
fonte: CalcioCatania.it

In data odierna l’amministratore delegato rossazzurro, Pietro Lo Monaco, ha presentato la campagna abbonamenti 2016/17 in vista del campionato di Lega Pro al quale il Catania si appresta a partecipare. Le novità non sono mancate. I prezzi sono leggermente più alti rispetto a quelli dell’anno scorso, ma, principalmente, mancherà il “solito” sconto riservato ad i vecchi abbonati che comunque avranno un mese di tempo fino al 4 Agosto per rinnovare il loro vecchio abbonamento. I prezzi oscillano dai 100 euro delle curve, ad i 400 della Tribuna Èlite, passando dai 150 della Tribuna B ed i 250 della Tribuna A. Ci saranno agevolazione sul prezzo (il 20% in meno) per gli Under 18 e gli Over 65.

La Curva Nord, con un post diramato nel pomeriggio, ha continuato a mantenere la sua ferma posizione nei confronti della società, sottolineando come, con la proprietà ancora appartenente ad Antonino Pulvirenti, non si sottoscriverà alcun abbonamento. La realtà dei fatti è che Catania ed il Catania hanno bisogno dell’affetto dei tifosi per riempire uno stadio oramai tristemente vuoto ed anche per accrescere – e non di poco – le casse societarie con i proventi derivanti dagli abbonamenti.

Riguardo a ciò. è curioso riportare come, da quest’anno, il 15% di ciò che fuoriuscirà dalle sottoscrizioni verrà versato alle società che verranno a far visita al Catania durante il campionato.

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Sciopero Serie B – In corso riunione AIC-Capitani B e C https://t.co/WNBYGXnhAy
Catania_Channel Balata: "cominciare il 24? Non sono né ottimista, né pessimista. Su Lotito e Gravina..." | Catanista https://t.co/8tyKSxqy3U
Catania_Channel Gravina al CorSport: «Su ripescaggi e B Coni ripristini rispetto regole» https://t.co/n7FG16LWX6
Follow Catania_Channel on Twitter