CATANIA-COSENZA: L’OCCASIONE DEL RISCATTO?

gruppo

In una partita quasi da ultima spiaggia per le sorti della stagione e dopo lo scadente risultato ottenuto con la Vibonese, il Catania torna al “Massimino” contro il Cosenza.

I calabresi si presentano a Catania frastornati dalla sconfitta con il Siracusa, in cui i padroni di casa hanno a lungo subito il gioco della squadra siciliana. Prima di questa sconfitta, i rossoblù hanno collezionato una vittoria fuori casa per 6-2 contro il Monopoli e due preziosi pareggi con Lecce in casa e con la Casertana in terra campana.

Anche a Cosenza, così come sotto i piedi dell’Etna, numerose sono state le critiche dei tifosi alla squadra per i risultati altalenanti: un momento simile quindi dal punto di vista ambientale per le due compagini.

Il Catania dovrà condurre una partita accorta a livello difensivo evitando di commettere le solite ingenuità perché dall’altro lato Statella e Baclet, entrambi arrivati in doppia cifra, potrebbero fare davvero male.

La squadra dell’Elefante si ritrova ancora una volta a cercare di porre rimedio ad un finale di stagione da dimenticare. L’ultimo pareggio con la Vibonese ha dimostrato ancora una volta tutte le difficoltà di una squadra che non riesce mai a riscattarsi definitivamente. Il valore va dimostrato sul campo e con i risultati.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Simone Caffi

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Ex – Catania ricordi Leto? Oggi riparte dal campionato degli Emirati Arabi (FOTO) https://t.co/MkHuSyiyz2
Catania_Channel Aya si racconta: “Felice di questa scelta. Vi dico quando incontrai la Juve…” https://t.co/1X7LnK0h2n
Catania_Channel Catania partire subito forte https://t.co/vvtguvbdiE
Follow Catania_Channel on Twitter