CATANIA CADE, LECCE VA: QUATTRO PUNTI PESANTI

FB_IMG_1508747370874
La sconfitta del Catania contro la Sicula Leonzio interrompe la serie positiva e consecutiva di vittorie dei rossazzurri, che rimangono a 19 punti in classifica.  Dagli altri campi non arrivano buone notizie positive per l’Elefantino. Il Lecce di Liverani vince a Matera di misura per 0-1, risultato che può pesare tanto ai fini della promozione diretta. Il Monopoli pareggia contro un’ottima Reggina per 1-1, le due squadre dimostrano di essere delle formazioni di livello che possono dire tanto al campionato.
Vittoria per la Juve Stabia in casa dell’Akragas per 2-1, i campani salgono ancora più sù in classifica in ottica play-off,  mentre i siciliani perdono punti utili. Il Siracusa porta a casa tre punti pesantissimi a Caserta con uno 0-1 che porta morale alla squadra di mister Paolo Bianco. Il Cosenza di Braglia ritorna alla vittoria ai danni del  Bisceglie con il risultato di 2-1: tre punti che danno ossigeno ai calabresi che di certo hanno voglia di restare nelle zone nobili della classifica. Spostandoci di qualche kilometro, il Rende è vincente in casa contro la Paganese per una rete a zero. Si sottolinea la vittoria a sorpresa del Fondi ad Andria per 1-3, lasciando il fanalino di coda proprio ai pugliesi.
(Fonte foto: La Sicilia redazione sport)

Simone Cannella

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel NewsCatania – Ripa ed il suo passato con le “vespe” da 67 presenze https://t.co/pE8Y0iKA1O
Catania_Channel Ex – Caserta ed il Catania: un profondo legame, con un’ombra onnipresente https://t.co/qJ3yRKG4dL
Catania_Channel NewsCatania – Il rendimento della Juve Stabia in casa https://t.co/EsnrmbbHi1
Follow Catania_Channel on Twitter