CATANIA: BENTORNATO DEMIRO!

FB_IMG_1487595630337

Dopo un anno di prestito, Demiro Pozzebon torna al Catania. Recentemente intervistato, si è mostrato deciso e motivato a risposare la causa etnea, convinto di avere i mezzi per essere la prima punta che riaccompagnerà i rossazzurri verso la oramai tanto agognata Serie B.

Potrebbe far comodo per varie ragioni: dalla cattiveria agonistica, spesso mancata quest’anno, a quella fisicità e portanza fisica che in area di rigore può sempre far comodo. Gli ultimi gol realizzati, come si vede dall’esperienza a Trieste, non sono dalla sua parte, ma un ambiente caldo come quello di Catania potrebbe motivarlo a tal punto da metterlo in condizioni di far bene. Ha detto, inoltre, che i 20.000 del “Massimino “sono tutt’altro che temuti, anzi sono una marcia in più per un calciatore.

Pietro Lo Monaco, dopo averlo acquistato dal Messina, aveva detto di aver comprato l’attaccante migliore della categoria. Il direttore raramente si è sbagliato in materia di calciatori, tentare o no? Intanto Demiro si prepara per il ritiro di luglio, chissà se il bomber lo si aveva già e lo si avrà dentro casa…

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo – Svolto un allenamento pomeridiano https://t.co/HbVtXZbR0b
Catania_Channel Campagna Abbonamenti – Superata quota 1200 https://t.co/llmeVlNmt6
Catania_Channel Tim Cup: Catania sorteggiato col Como https://t.co/kGMr7tmcP9
Follow Catania_Channel on Twitter