CATANIA, BASTRINI: “LA SQUADRA È COMPETITIVA, VOGLIO RISCATTARE LA PASSATA STAGIONE”

bastrini

Il Catania continua a lavorare intensamente agli ordini di Pino Rigoli, in attesa dell’inizio di un campionato che dovrà sancire la rinascita della società rossazzurra dopo stagioni problematiche e irte di difficoltà.

Intanto, nel classico appuntamento settimanale presso la sala stampa di Torre del Grifo, è intervenuto il difensore etneo Alessandro Bastrini, che ha risposto così alle domande dei cronisti presenti: “Le prime impressioni su mister Rigoli sono molto, molto positive. Lavoriamo tantissimo in settimana sia dal punto di vista tattico, ma anche sull’aspetto mentale. Le sensazioni per il campionato sono ottime, la nostra squadra è molto competitiva e gli obiettivi sono abbastanza delineati”.

“Il mio obiettivo personale – ha proseguito Bastrini – è quello di riscattare la scorsa stagione, ho avuto tanti problemi fisici negli ultimi mesi che sono riuscito però a superare.Voglio rilanciarmi con questa maglia, la società mi ha riconfermato la fiducia ed è una cosa di cui sono parecchio orgoglioso. L’intesa coi miei compagni di reparto è buona, ma dobbiamo lavorare ancora per affinare l’intesa e sbagliare il meno possibile.

“In società vedo tantissimo entusiasmo – ha concluso il centrale rossazzurro – noi come squadra stiamo migliorando giorno dopo giorno e sono sicuro riusciremo ad arrivare prontissimi all’inizio del campionato. Rimpianti? L’anno scorso tutto poteva andare diversamente, ma siamo riusciti soltanto a salvarci all’ultima giornata”.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Corriere – Grassadonia si allontana. Per la panchina del Catania è corsa a due https://t.co/TqKd1HDx9W
Catania_Channel Catania, un bomber accanto a Curiale. Stampa: Arma, Litteri o… https://t.co/dKoW0U3JAr
Catania_Channel Catania, ballottaggio per la panchina. Stampa: Sottil o Drago https://t.co/N5IQ0wChAm
Follow Catania_Channel on Twitter