CATANIA: AVANZA DJORDJEVIC SULLA FASCIA

stefan

Stefan Djordjevic è il terzino sinistro sul quale Pietro Lo Monaco ha riposto tutte le sue più grandi aspettative. Presentato come un calciatore dal gran passo, dalle qualità offensive oltre che difensive, sta sorprendendo tutti col suo modo di giocare a tratti superiore alla categoria in cui milita.

Analizzando il match di Francavilla si nota come il Catania sia nato ed impostato per sfruttare le scorribande del calciatore serbo. Per via delle punte di peso che quest’anno vestono la maglia rossazzurra le fasce diventano un punto cruciale del gioco. Stefan le percorre decine di volte in un match, mettendo in mezzo cross al bacio per i terminali offensivi etnei.

Pensare di poterne fare a meno, ora come ora, è quasi impossibile visto e considerato anche il fatto che non ci siano ricambi all’altezza della situazione. Contro la Vibonese dovrebbe tornare tra gli undici titolari, dopo l’assenza dal campo di gioco per via di qualche problema muscolare.

Djordjevic vuole continuare a dimostrare tutte le sue potenzialità per fare in modo che Lo Monaco possa dire, ancora una volta, di aver scoperto un altro gran giocatore.

Gabriele Indelicato

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Ex – Maxi Lopez va in Brasile: “Grazie a tutti, l’Italia sarà sempre casa mia” https://t.co/mKiugewJii
Catania_Channel TuttoC – Giannone lascia il ritiro del Pisa https://t.co/NMxBInmeDq
Catania_Channel Lo Monaco: “Di Grazia? Incedibile ma chi non rinnova resta in tribuna…” https://t.co/6RV75kPVQK
Follow Catania_Channel on Twitter