“CASO CASTRO”: LO MONACO HA LA SOLUZIONE?

castro

In una delle prime uscite ufficiali, Pietro Lo Monaco disse di essere in possesso del documento che avrebbe esonerato il Catania da qualsiasi responsabilità per il “caso Castro”, legato al pagamento di una somma di denaro per il trasferimento del calciatore argentino.

Il documento cui fece riferimento l’ad rossazzurro sarebbe una prova a tutela della squadra etnea e, soprattutto, a tutela dei 6 punti che – al momento – gravano in negativo sulla classifica del Catania. Stando alle ultime indiscrezioni, è stato proprio lo studio legale del Racing ad aver specificato agli uffici della FIFA, ente che ha inflitto la penalizzazione, che il documento riporti una data antecedente alla denuncia dello stesso club argentino.

In poche parole, Lo Monaco aveva ragione e la FIFA potrebbe eliminare la penalizzazione, rendendo meno amaro l’inizio di stagione. Ricordiamo che comunque, al momento, il Catania subirebbe un altro punto di penalizzazione per ritardi nei pagamenti degli stipendi degli atleti relativi alla scorsa stagione.

Giuseppe Mirabella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, attento al dato: se l'Akragas passa in svantaggio... | Catanista https://t.co/q2Y7G6sBhh
Catania_Channel Amarcord – Quel derby di Sicilia con Lo Monaco al Palermo… https://t.co/XsKJuOJ5LP
Catania_Channel NewsCatania – Catania, Akragas bestia nera in campionato: i numeri https://t.co/gPpLXtRtU7
Follow Catania_Channel on Twitter