CASERTANA, IL PATRON LOMBARDI SI RIBELLA: A CATANIA LA ‘BERETTI’?

giovanni-lombardi-casertana

Sabato scorso si è disputato un match d’alta classifica tra la Casertana ed il Cosenza, le due più grandi rivelazioni del campionato.

La squadra campana arrivava al match da quarta in classifica.
Il Cosenza era quinto, in piena bagarre playoff per la promozione in Serie B.

La partita disputatasi in Campania si è conclusa sul risultato di 1-0 in favore della squadra calabrese, che è riuscita così a portare a casa tre punti pesantissimi.

Dopo la rete silana show del patron campano Lombardi che, stanco a suo avviso dei comportamenti iniqui -negativamente- verso la propria squadra, entrava in campo ed invitava i suoi calciatori ad uscire dal terreno di gioco per protesta verso il direttore di gara.

A ciò, come se non bastasse, si aggiungevano due espulsioni rimediate a fine partita da Finizio e Rainone che fomentavano, ancor più, gli animi di giocatori e non.

I due calciatori, infatti, mancheranno a Mr.Romaniello nella trasferta contro il Catania.

Il patron Lombardi, per dare uno smacco alla situazione, medita di mandare nella città etnea i calciatori della Beretti, come da egli stesso rivelato in alcune interviste nel post-partita.

Sarà vero o solo pre-tattica?

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Serie C – Ecco i risultati dei posticipi https://t.co/zEWAPY0xyD
Catania_Channel Torre del Grifo – Domani altra giornata di riposo https://t.co/jOGywLoIjT
Catania_Channel Il sindaco di Chiavari a Giorgetti: “Presti attenzione all’illegalità. Incertezza? Che danno” https://t.co/0VBdzd5mAU
Follow Catania_Channel on Twitter