CALAIÒ CHIUDE AL RITORNO IN ROSSAZZURRO

calaio_arciere_thumb400x275

Il Parma sale in Serie B e lo fa con Calaiò. L’attaccante palermitano, ex Catania in quella maledetta stagione 2014-2015, è stato accostato, secondo alcune discrezioni, al ritorno in terra etnea. Ma molto probabilmente non sarà così.

Il giocatore, subito dopo il trionfo contro l’Alessandria, ha dichiarato di essere intenzionato a segnare ancora con i crociati in cadetteria, escludendo dunque eventuali possibili trasferimenti. Calaiò sembra non essere destinato a diventare il prossimo bomber del Catania.

Forse non sarà un male, perché se è vero che nessuno mette in dubbio le sue qualità, anzi, si parla di un ottimo giocatore per la Serie C, ma è anche vero che alle falde dell’Etna servono giovani attaccanti, motivati e vogliosi di fare un salto di qualità e che possano dare un contributo alla causa Catania. Una squadra non si fa solo con i nomi e questi due anni lo hanno dimostrato. Però si sa anche che il mercato resta sempre imprevedibile…

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gazzetta – Lodi e le differenze tra Serie A e Serie C https://t.co/Qi3v3oKRaK
Catania_Channel Catania, arrestato ex calciatore con passato in Serie A - ITA Sport Press https://t.co/NzcGL6xiJJ
Catania_Channel GdS – Catania, da un derby all’altro: sabato c’è la Leonzio https://t.co/Z14vUDdKqM
Follow Catania_Channel on Twitter