AYA E SEMENZATO: VALORI AGGIUNTI AL CATANIA

dig

Tempo di presentazioni a Torre del Grifo per i due nuovi acquisti Ramzi Aya e Daniel Semenzato, che andranno a rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione di mister Lucarelli.

Sono molto contento di questi due nuovi giocatori – esordisce così il direttore Lo Monacoche prima di essere ottimi atleti sono ottimi uomini. Si tratta di due elementi molto duttili tatticamente che aumentano il valore della nostra squadra. Abbiamo una difesa ben strutturata, composta da giocatori di età e caratteristiche varie. Non so se sia più forte di quella dello scorso anno ma di certo è un reparto che ci fa ben sperare“.

A seguire, ecco le parole del difensore Aya: “Ringrazio il Catania per avermi acquistato. Sono pronto a mettermi a disposizione dell’allenatore e a dare il massimo per la squadra. Conosco molto bene la difesa a tre”.

Sulla stessa lunghezza d’onda è anche Daniel Semenzato: “Sono molto contento che Lo Monaco mi abbia portato qui e sono sicuro che abbiamo tutti i requisiti per raggiungere il nostro obiettivo. Stiamo lavorando per assimilare le idee del mister, che vuole un gioco ben preciso. Partire senza penalizzazioni ci sarà di grosso aiuto. Ogni domenica troveremo squadre agguerrite che vorranno batterci a tutti i costi perché ci chiamiamo Catania. Per stare in alto servirà un grande gruppo. A prescindere dai valori tecnici, sarà quello a fare la differenza”.

Importante, inoltre, l’intervento del direttore sull’ipotesi di una Serie C a 57 squadre: “Penso che si tratti di una scelta obbligata e a noi va bene così. Tuttavia penso che ci siano i margini per un ritorno in futuro alla formula delle 60 squadre“.

Antonio Longo

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, a riposo Bogdan e Di Grazia. Differenziato per Biagianti e Caccetta - ITA Sport Press https://t.co/M0WAFdiZD4
Catania_Channel Classifica marcatori – Curiale raggiunge i “grandi” https://t.co/aRMO48HhDc
Catania_Channel “Il rossazzurro del 2017” – Ultime ore per votare il vincitore del girone A https://t.co/4pqBmnECHo
Follow Catania_Channel on Twitter