ATTENTO LECCE: IL CATANIA TI OSSERVA

FB_IMG_1521459701598

Una vittoria sofferta ma, allo stesso tempo, che pesa quanto un macigno per gli uomini di Lucarelli. Tre punti ottenuti, grazie al successo per 2-1 contro la Reggina, che fanno ben sperare per il campionato aspettando il posticipo tra Cosenza- Lecce e Casertana-Fondi.

La trentesima giornata, fino ad ora, ha visto la bellezza di quattro pareggi su sette partite che fanno sorridere l’elefantino, soprattutto riferendosi al 2-2 fra Trapani e Bisceglie, decretando così il sorpasso in classifica ai danni degli stessi granata e, quindi, riprendendosi il secondo posto. Finisce a reti inviolate, invece, la gara tra Virtus Francavilla e Siracusa; terminano sul risultato di 1-1 le partite tra Monopoli-Paganese e Rende-Juve Stabia. Neutri che non cambiano nulla in ottica play-off ma che, comunque, vedono allontanarsi sempre di più le prime tre posizioni. Vittoria significativa in ottica salvezza per la Sicula Leonzio in casa dell’Akragas per 2-0, mentre l’Andria vince in rimonta contro il Catanzaro per 2-1: una vittoria che fa certamente morale per i pugliesi.

Ora, per i tifosi rossazzurri, non rimane che attendere la partita in terra calabra, nella speranza di un passo falso dei salentini e  per poter riaprire, magari, il discorso primo posto.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel NewsCatania: mister Calori sempre vincente contro gli etnei https://t.co/i1DrkxQK7o
Catania_Channel Zanoncelli (ex Lecce): “Molto dipenderà da Catania-Trapani, ma sono fiducioso per i salentini” https://t.co/wYyeJrn3q9
Catania_Channel Precedenti: al “Massimino” Trapani mai vincente https://t.co/RWL6f9fCKf
Follow Catania_Channel on Twitter