A Modena, Marcolin osservato speciale

Dario Marcolin

Il turno infrasettimanale di recupero tra Modena Vs Catania, sarà un’occasione che la società etnea non dovrà farsi sfuggire. La squadra rossoazzurra ormai a secco di vittorie da oltre 6 turni, dovrà immancabilmente fare punti in trasferta per uscire al più presto dai meandri della bassa classifica.

Buono lo stato di forma degli emiliani che viaggiano a metà classifica, quota 36 punti, provenendo  da due successi consecutivi, grazie anche al cambio di guida in panchina che ha visto subentrare Pavan a Novellino.

L’osservato speciale sarà di certo l’allenatore rossazzurro Dario Marcolin, che ultimamente è salito sul banco degli imputati per alcune scelte discutibili, sia in chiave tattica che nella lettura della partita in corso. L’allenatore etneo non potrà fare passi falsi, infatti, secondo le ultime indiscrezioni la sua panchina non sembrerebbe essere così salda.

Il tecnico si affiderà ancora al 4-3-1-2, modulo tattico che risentirà dell’assenza dello squalificato Calaiò, che sarà probabilmente sostituito da Castro. I dubbi riguardano Del Prete, che non gode di un buono stato di forma e a centrocampo Odjer potrebbe invece prendere il posto di Escalante.

Questa la probabile formazione:

CATANIA (3-4-1-2): Gillet; Schiavi, Ceccarelli, Capuano; Del Prete (Sciaudone), Rinaudo, Odjer (Escalante), Mazzotta; Rosina, Maniero, Castro.

 

(Foto calciocatania.it)

 

 

Tags

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Ex – De Canio è il nuovo allenatore della Ternana https://t.co/SLrSgv2BCP
Catania_Channel Torre del Grifo – Domani ultimo giorno di ritiro https://t.co/0Hjr5Odb80
Catania_Channel Lo Monaco: “I campionati si vincono soffrendo. Grazie al nostro pubblico” https://t.co/qqrdDcvVPv
Follow Catania_Channel on Twitter