A MATERA PREZZI ESAGERATI PER GLI OSPITI!

impegni_ravvicinati_per_il_catania

La stagione del Catania inizierà a Matera domenica 20 settembre. Dopo le prime due gare rinviate, per far sì che la società etnea potesse allestire e organizzare una squadra competitiva per la terza serie, i rossazzurri entreranno a campionato già in corso disputando la terza giornata di campionato.

Curiosità e passione saranno gli elementi preponderanti che accomuneranno i supporters più fedeli che, animati da una fede intaccabile, con molta probabilità cercheranno di sostenere i colori rossazzurri anche in terra Lucana.

Ciò che risalta subito agli occhi, sono i prezzi dei tagliandi relativi al settore ospite che per la Lega Pro non sono certamente modici. Per acquistare un biglietto i tifosi del Catania dovranno sborsare quasi 20 euro, per la precisione  € 18+ € 1,50 per i diritti di prevendita. Inoltre la vendita sarà effettuata solo a coloro i quali sono in possesso della tessera del tifoso.

Prezzi inferiori si trovano anche in  tornei di caratura superiore come quello di Serie B o di Seria A, a meno che non si tratti di partite di cartello. Partendo dal presupposto che ogni società calcistica possa stabilire i prezzi dei tagliandi secondo le proprie volontà, non è da escludere che il Catania, squadra di assoluto blasone per la Lega Pro, sia strumentalizzata al fine di maggiorare i costi dei biglietti relativi alle gare in trasferta.

L’auspicio dei supporters catanesi è che questo orientamento non diventi un vezzo, per il quale i sostenitori siciliani sarebbero costretti a sborsare cifre considerevoli considerando anche le spese di trasferta a cui devono già far fronte.

Adriano Nicosia

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, Argurio: "Tedeschi sarà ceduto alla Pro Vercelli" - https://t.co/4qAtgzGT50 https://t.co/4tUKuqn900
Catania_Channel Catania, Sottil: "Tanta voglia e convinzione nella prima settimana di allenamento" - https://t.co/4qAtgzGT50 https://t.co/hquZK4Oy9j
Catania_Channel De Rosa (Ag. Ripa): “Già diversi contatti con la Reggina, ma…” https://t.co/4x1IRO0lau
Follow Catania_Channel on Twitter