7 ANNI DOPO: POZZEBON COME… MAXI LOPEZ!

CALCIO: SERIE A; CATANIA-PALERMO
20100403 - CATANIA - SPO - CALCIO: SERIE A; CATANIA-PALERMO. L'attaccante del catania, Maxi Lopez, esulta dopo aver segnato il goal contro il Palermo durante la partita del campionato di Serie A, questo pomeriggio 03 aprile 2010 allo stadio Angelo Massimino di Catania. ANSA/ORIETTA SCARDINO//DRN

Vince bene il Catania contro la favorita Matera. Partita controllata dal punto di vista tattico, mostrando un ottimo gioco. Vittoria da grande squadra.

Tra i protagonisti, indubbiamente, troviamo il nuovo bomber rossazzurro, Demiro Pozzebon, autore della prima rete con un colpo di testa da prima punta. Gol alla prima gara con gli etnei, dunque, per l’attaccante ex Messina, un dato statistico che fa sorridere i tifosi catanesi.

Il 7 Febbraio del 2010, scherzo del destino, il Catania vinse a Roma contro la Lazio per 0-1 con il gol all’esordio di Maxi Lopez. Fu la prima delle undici reti segnate dell’argentino, che portarono ad una salvezza insperata.

I fan rossazzurri, di conseguenza, auspicano che possa accadere lo stesso all’attuale numero 9, mettendo a segno diversi gol per una stagione che può risultare positiva per il Calcio Catania.

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel 2° puntata Corner ospite Lucarelli https://t.co/PyQepNOYx0
Catania_Channel NewsCatania – Tedeschi il più utilizzato; Blondett col contagocce https://t.co/3l9yJEI4NE
Catania_Channel Serie C: pirotecnico 3-3 tra Trapani e Catanzaro https://t.co/d8YUhv0m4A
Follow Catania_Channel on Twitter