LUKA BOGDAN: IL GIGANTE BUONO

bogdan-ct

Tra le note più piacevoli di questo inizio di campionato c’è certamente il gigante buono: Luka Bogdan.

Giocatore sul quale la società etnea ha puntato tanto come si nota anche dal contratto che gli è stato proposto: un triennale, differentemente da quasi tutti i suoi compagni di squadra.

Bogdan, nonostante l’età, conta già una buona esperienza europea per via di due annate in Slovenia, una in Danimarca e l’ultima, la più formativa, l’anno scorso al Vicenza.

Nonostante l’altezza, 195 centimetri, Luka è dotato di un ottimo scatto, grande senso della posizione ed un’invidiabile capacità di anticipare l’uomo.

Ora Bogdan, insieme ad Aya e Tedeschi forma un trio di difesa invidiato da tutte le squadra blasonate che si aggirano per i campi di Serie C.

Lucarelli ha trovato la giusta alchimia tra di loro rendendoli complementari in campo poiché l’uno colma i difetti dell’altro.

Il croato, grazie alla ottime prestazioni sfornate sin oggi, ha tolto una maglietta da titolare ad uno dei difensori più apprezzati della categoria, Blondett.

Con una difesa del genere ed un attacco che non sa più fermarsi dal far gol, il Catania può seriamente ambire  tornare in Serie B.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, Argurio: "Tedeschi sarà ceduto alla Pro Vercelli" - https://t.co/4qAtgzGT50 https://t.co/4tUKuqn900
Catania_Channel Catania, Sottil: "Tanta voglia e convinzione nella prima settimana di allenamento" - https://t.co/4qAtgzGT50 https://t.co/hquZK4Oy9j
Catania_Channel De Rosa (Ag. Ripa): “Già diversi contatti con la Reggina, ma…” https://t.co/4x1IRO0lau
Follow Catania_Channel on Twitter